Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

29 Gennaio 2009

2 partecipanti

Andare in basso

29 Gennaio 2009 Empty 29 Gennaio 2009

Messaggio  Jessy17x Gio Gen 29, 2009 1:55 pm

Miei cari Cqs,rieccomi qui..Spero di esservi mancata almeno un pò. Alcuni di voi ancora non mi conoscono,colgo l'occasione per dare il Benvenuto più caloroso a tutti i nuovi membri e mi scuso dinuovo per la mia assenza in questo periodo...Ora sarò più presente quindi potete contare su di me. Per quanto riguarda Ikariam volevo ricordarvi la nuova versione 0.30 offerta dal gioco. La lista completa dei cambiamenti effettuati dal sito è disponibile sul nostro forum nella sezione Ikariam--->VERSIONE 0.30

Per chi ancora non si è registrato,lo invito a farlo e mi scuso anche per i problemi con il forum o con delle icone poco consone (talvolta ridicole =P ) da me messe sul forum..erano una prova ecc. Il forum è ancora in costruzione ma grazie a voi si sta ampliando notevolmente. Farò personalmente il possibile per renderlo funzionale ed utile al gioco.

Ricordo inoltre a tutti che leggere il regolamento interno è di fondamentale importanza e,chi non lo avesse ancora fatto,è tenuto a consultarlo. Presto sarà disponibile uno Statuto completo che metterò a vostra disposizione.

Hasta la Vista Conquistadores !! pirat
Jessy17x
Jessy17x
Admin

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 28.09.08
Età : 32
Località : Forlì-Cesena

Torna in alto Andare in basso

29 Gennaio 2009 Empty Re: 29 Gennaio 2009

Messaggio  Feromors Ven Gen 30, 2009 6:58 pm

oltre alla lista delle novità disponibili con la nuova versione consiglierei a chi può e ovviamente vuole farlo di mettere delle annotazioni sui vari aggiornamenti perchè del tipo vi sono delle strutture che non sono chiare. Del tipo:
-l'ufficio dell'architetto, il carpentiere e l'ottico costruiti su una colonia donano i loro privilegi a tutte le tue colonie o solo alla colonia dove le hai costruite?

questa è una possibile domanda..
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti a chiunque legga questo messaggio

Feromors

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.12.08
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

29 Gennaio 2009 Empty Re: 29 Gennaio 2009

Messaggio  Jessy17x Sab Gen 31, 2009 2:09 pm

Feromors ha scritto:oltre alla lista delle novità disponibili con la nuova versione consiglierei a chi può e ovviamente vuole farlo di mettere delle annotazioni sui vari aggiornamenti perchè del tipo vi sono delle strutture che non sono chiare. Del tipo:
-l'ufficio dell'architetto, il carpentiere e l'ottico costruiti su una colonia donano i loro privilegi a tutte le tue colonie o solo alla colonia dove le hai costruite?

Prendendo nota della proposta e ti ringrazio del post
Jessy17x
Jessy17x
Admin

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 28.09.08
Età : 32
Località : Forlì-Cesena

Torna in alto Andare in basso

29 Gennaio 2009 Empty Re: 29 Gennaio 2009

Messaggio  Feromors Sab Gen 31, 2009 4:14 pm

beh visto che è anche nel mio interesse e sia te che la Giulia (sbibulonski) siete quelle più esperte con maggiori contatti da cui trarre informazioni, colgo l'occasione per chiarire i miei dubbi che potrebbero aiutare anche altri. Laughing

Feromors

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.12.08
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

29 Gennaio 2009 Empty Re: 29 Gennaio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.