Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lunedì 22 Dicembre 08

Andare in basso

Lunedì 22 Dicembre 08 Empty Lunedì 22 Dicembre 08

Messaggio  Jessy17x Lun Dic 22, 2008 5:55 pm

Ciao a tutti miei cari Cqs !! Innanzitutto mi volevo scusare per la mia assenza in questa settimana...qui su ikariam il tempo vola e mi sono ritrovata con molti nuovi membri !! Ne approfitto per dare a loro un caloroso Benvenuto e mi auguro che rimangano con noi a lungo !! Per il resto che dire...le feste si avvicinano !! Razz E scusatemi ma...non vedo l'ora che finisca questa scuola per avere un pò di tregua Wink
In questi giorni abbiamo avuto molte promozioni...infatti molti di voi hanno aumentato il loro punteggio fino al raggiungimento della categoria successiva. I miei complimenti Cqs,stiamo crescendo !!
Complimenti anche a lor che ora fa parte dei Ministri...e che ha già iniziato a lavorare per migliorare il nostro gioco e la nostra Alleanza,con nuove proposte. A questo proposito volevo ricordare la recente votazione riguardante le proposte di lor.
Altra news riguarda proprio questa sezione...ho infatti deciso che provvederò a spedire anche su ikariam una copia di questi aggiornamenti veloci,una volta alla settimana,così da tenere informati anche coloro che non accedono al forum,anche se con una frequenza minore.
Il "Cqs News" verrà spedito come messaggio circolare il fine settimana,quindi sabato o domenica a mia discrezione.
In attesa di altre novità vi saluto con affetto !
Hasta la vista Conquistadores !!
Jessy17x
Jessy17x
Admin

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 28.09.08
Età : 32
Località : Forlì-Cesena

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.