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Messaggio  _sbibulonski_ Lun Gen 26, 2009 5:22 pm

qui ho elencato le novità e i possibili bug della nuova versione di ikariam.
aspetto vs messaggi in merito!

Funzione - Il numero di punti azione è stato aumentato.
I punti base ora sono 3 e ogni 4 livelli di Municipio si aggiunge 1 punto azione.
Funzione - Nuovo edificio 'Casa del Guardia Boschi'. Aumenta la produzione di legname.
Funzione - Nuova edificio 'Vetraio'. Aumenta la produzione di cristallo.
Funzione - Nuovo edificio 'Cantine'. Aumenta la produzione di vino.
Funzione - Nuovo edificio 'Tagliapietra'. Aumenta la produzione di marmo.
Funzione - Nuovo edificio 'Torre dell'Alchimista'. Aumenta la produzione di zolfo.
Funzione - Nuovo edificio 'Carpentiere'. Diminuisce l'impiego di legname.
Funzione - Nuovo edificio 'Ufficio dell'architetto'. Diminuisce l'impiego di marmo.
Funzione - Nuovo edificio 'Ottico'. Diminuisce l'impiego di cristallo.
Funzione - Nuovo edificio 'Torchio'. Diminuisce l'impiego di vino.
Funzione - Nuovo edificio 'Zona Pirotecnica'. Diminuisce l'impiego di zolfo
Funzione - E' ora possibile costruire più Magazzini in una città. La capacità di ogni magazzino sarà sommata e si avrà un importo totale in magazzino.
Funzione - Ogni costruzione avrà la propria funzione descritta, con link ad Ikipedia.
Funzione - Mappa del Mondo rivisitata. E' ora possibile spostarsi nel mondo trascinando il cursore.
Funzione - Visuale dei movimenti truppe dal consulente militare è stata rivista.
Funzione - Nuove ricerche sono state implementate anche in relazione ai nuovi edifici aggiunti.
Funzione - La biblioteca è stata rivista.
Funzione - Il tempo di costruzione degli edifici è cambiato. Ai livelli bassi si avrà un tempo tutto sommato lungo, per i livelli più alti il tempo di costruzione è stato drasticamente ridotto.
Funzione - Saccheggio revisionato. Da ora potete decidere quante navi da carico usare quando inviate le truppe in missione di saccheggio. Le navi da trasporto porteranno tutte le unità che possono contenere (a condizione che ci siano abbastanza merci disponibili per riempirle a piena capacità). Il tempo di carico non dipende dal porto di destinazione ma dal numero di navi inviate.
Tutti potranno caricare 15 beni al minuto. Non è più possibile saccheggiare l'oro, solo beni!
Funzione - La capacità di carico delle navi mercantili è stata aumentata a 500.
Funzione - I tempi di viaggio sono stati ridotti, le unità militari di terra hanno velocità differenti (per es. i Girocotteri sono più veloci).
Funzione - Tutti i prezzi sono stati cambiati:
Per tutti gli edifici, unità, navi, ricerche e espansioni i prezzi sono cambiati.
Il costo di mantenimento è stato ridotto (per es. 30oro/bombardiere); per la maggior parte delle unità e navi il costo è fortemente cambiato e, quasi per tutto, ridotto; anche alcune abilità speciali sono cambiate (per es. la nave mortaio ha l'abilità "resistenza" ed è quindi settata per la difesa).
Il Palazzo e la Residenza del Governatore sono diventate più economiche, la maggior parte degli altri è quindi diventata più cara.
La capacità del magazzino aumenta ora aritmeticamente (8000/livello dell'edificio per ogni risorsa).
Il tempo di carico del porto è stato aumentato, ai livelli più alti la velocità aumenta in modo minore (livello 10: da 398 a 437)
Funzione - La produzione di beni di lusso è stata duplicata. I tassi di scambio sono stati quindi modificati. Ora potete scambiare tutte le merci 1:1.
Bugfix - Le città non possono essere cancellate se ci sono spie dirette verso di esse.
Bugfix - Diversi errori dei tooltips
Bugfix - Errore nell'ordine dei membri nella lista dell'alleanza
Bugfix - Pulsante "difendi città" - il pulsante non si disattiva quando non ci sono navi mercantili disponibili.
Bugfix - Il pulsante "Ritira" nel porto commerciale cancella solo la prima flotta che sta caricando.
Bugfix - Cancellando un accordo commerciale tutti gli accordi con quel giocatore venivano cancellati.
Bugfix - Gli accordi militari non erano cancellabili.
Bugfix - Lo schieramento delle truppe era visualizzato come un attacco dal consigliere Militare.
Bugfix - Se le navi da guerra tornavano alla città con un blocco del porto in atto venivano dirottate fino alla fine della battaglia.
Bugfix - Quando la taverna veniva demolita la soddisfazione dei cittadini non calava
Bugfix - Indicazione errata nel mouseover del deposito delle materie prime.
Bugfix - La probabilità di scoperta delle spie inviate o in rientro dalla missione era visualizzata sbagliata. Il tempo di rientro era sempre zero.
Bugfix - Errore di indicazione nella lista del deposito-donazioni di materie prime se un giocatore aveva più di una città sulla stessa isola.
Bugfix - Se le unità schierate vengono richiamate i punto azione cambia città.
Bugfix - Quando un edificio veniva ampliato il link alla descrizione dell'edificio non funzionava.
Bugfix - Nella visuale di navigazione il nome del capo della città era, talvolta, non correttamente mostrato.
Bugfix - Nella pagina della ricerca il tempo richiesto per ultimarla non era corretto perché la ricerca era già stata completata.
Bugfix - I punti mostrati nella pagina dell'alleanza non corrispondo a quelli della classifica.
Bugfix - Il rischio di scoperta, in ogni missione delle spie, è sempre stato mostrato sbagliato.
Bugfix - Le unità disperse erano mostrate come attacchi nella visuale del consigliere Militare.
_sbibulonski_
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