Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambi culturali!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Scambi culturali!!!! Empty Scambi culturali!!!!

Messaggio  _4nDr€0$_ Gio Ott 16, 2008 3:21 pm

Siccome mi è stato chiesto cos'è uno scambio culturale spiego in 2 parole di che cosa si tratta..Credo sia molto importante fare gli scambi culturali soprattutto x se stessi xk aumentano la felicità della popolazine...e questo è un elemento fondamentale e si può dire anche lo scopo principale degli scambi...e poi visto anke il mio incarico da ministro posso dire che aiutano a comunicare tra noi!!!!!!!!! Very Happy Very Happy ...X farli bisogna possedere un museo e in base al livello del museo si possono esporre le opere scambiate...Quindi...costruite musei e fate tnt scambi!!!!Aspetto che me ne proponiate anche a me!!!!! Smile Smile ..Hola conquistadores!!!

_4nDr€0$_

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

Scambi culturali!!!! Empty Ciauu

Messaggio  Jessy17x Gio Ott 16, 2008 5:17 pm

Ma che bravo il nostro Ministro Very Happy Hai perfettamente ragione,gli scambi culturali sono fondamentali Wink Se avete problemi su come fare accordi per i beni culturali o su come distribuire le opere nei vostri musei potete rivolgervi a me o al nostro ministro Andreos che sarà felicissimo di darvi spiegazioni,oppure inserite le vostre domande nella sezione apposita del forum Very Happy
Buon gioco a tutti !! pirat
Jessy17x
Jessy17x
Admin

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 28.09.08
Età : 32
Località : Forlì-Cesena

Torna in alto Andare in basso

Scambi culturali!!!! Empty complimenti!!!

Messaggio  _sbibulonski_ Gio Ott 16, 2008 7:07 pm

bravissimo ministro!!!!!!COLGO L'OCCASIONE X RINGRAZIARE TUTTI I MIEI COLLABORATORI CHE SONO FONDAMENTALI PER L'ALLEANZA E CHE SVOLGONO ALLA PERFEZIONE IL LORO RUOLO!!!!grazie a tutti voi!
giulia
Very Happy : cheers
_sbibulonski_
_sbibulonski_

Messaggi : 57
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 32
Località : BoLoGnA

Torna in alto Andare in basso

Scambi culturali!!!! Empty Re: Scambi culturali!!!!

Messaggio  lore9669 Lun Gen 05, 2009 12:10 pm

salve chi è disposto ad offrirmi un accordo culturle What a Face cheers lol!

lore9669

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.12.08
Età : 27
Località : montemurlo PO

Torna in alto Andare in basso

Scambi culturali!!!! Empty Re: Scambi culturali!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.